Gli Immobili

Martina Franca, Villa di Prestigio con Piscina

Prezzo

Prezzo:
€ 950000
Prezzo aggiornato:
€ 950000
Contratto
V

Caratteristiche immobile

Categoria
R
Tipologia
Villa
Anno
0
Classe energetica
D - DL 90/2013
EPI
Non definito
Occupazione al rogito
LB
Condizioni
LB
Vani
7
Camere
3
Bagni
4
Piano
Terra
Livelli
1
Piani totali
0
Cucina
Abitabile
Soggiorno
1
Ingresso
IN
Vista mare
Non definito
Distanza dal Centro
2000m
Arredato
1
Ascensore
Non definito
Riscaldamento
Autonomo
Condizionamento
1

Contattaci

Martina Franca, Villa di Prestigio con Piscina

Condividi su
Rif:

Situata in una posizione di primo rilievo, nella suggestiva piana tra Martina Franca e Locorotondo, questa villa spaziosa offre un’esperienza unica in un ambiente campestre di rara bellezza. La proprietà, che dista appena due chilometri dal centro di Martina Franca, offre l’equilibrio ideale tra la tranquillità delle campagne pugliesi e la comodità dei servizi urbani nelle immediate vicinanze. E incarna un connubio perfetto tra modernità e tradizione nel suo ricercato profilo architettonico.

Questa residenza, con i suoi sette vani, di cui tre bagni e tre camere da letto, rappresenta un’oasi di comfort e raffinatezza. Gli spazi interni, curati con grande attenzione, valorizzano l’originale nucleo della struttura costruita attorno a un gruppo di trulli, che costituiscono il cuore della zona giorno. L’ampia cucina open space, il salotto, la sala da pranzo e lo studio creano un ambiente accogliente e versatile. La camera da letto principale, oltre al suo bagno en-suite con vasca, offre anche l’accesso a una stanza guardaroba privata.

All’esterno, una spaziosa veranda coperta offre lo spazio ottimale per pranzi e cene all’aperto in totale comfort. Infine, un trilocale separato funge da lavanderia, con una stanza magazzino e un bagno di servizio.

La villa vanta anche una meravigliosa piscina, completa di una copertura rigida per i mesi invernali e di area di servizio e vani tecnici dedicati.

L’ultima ristrutturazione è stata completata nell’ottobre 2020, garantendo che la villa sia in condizioni ottimali e pronta per i suoi nuovi proprietari.

L’intera proprietà emoziona con il fascino senza tempo dei suoi spazi interni e esterni, offrendo un luogo idilliaco in cui godere della pace della campagna e della bellezza rurale che con ulivi secolari, giardini e piante mediterranee ornamentali compone un paesaggio mozzafiato.

Un’altra caratteristica distintiva di questa villa è l’eccezionale privacy garantita da una recintazione completa su tutto il perimetro composta da un alto muro a secco, che di per sé rappresenta un elemento architettonico di valore tipico della tradizione pugliese.

I servizi urbani più vicini si trovano a Martina Franca ad appena due chilometri, mentre la costa e le principali attrazioni turistiche della zona, tra cui le marine di Ostuni e Monopoli e le bellezze della Valle d’Itria, sono facilmente raggiungibili in breve tempo.

Questa villa rappresenta un’opportunità unica in grado di adattarsi alle tue esigenze personali e di investimento. Che tu stia cercando un luogo in cui vivere tutto l’anno, una residenza secondaria per le vacanze o un’opportunità di investimento redditizia, questa proprietà offre molteplici possibilità e un elevato potenziale di apprezzamento del valore nel tempo.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento di visita, contatta Pregio Immobiliare o vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Piazza Milite Ignoto, 1, a Monopoli.
Cogli l’opportunità di possedere questa splendida villa che combina l’autenticità della Puglia con il comfort moderno in un ambiente di rara bellezza.

Consistenze

Descrizione
Superficie
Sup. COMM
Superficie principale
224 mq
Sup. COMM
Superficie giardino
0 mq
Sup. COMM
Superficie piscina
40 mq
Sup. COMM
Superficie terreno
9603 mq
Sup. COMM