Gli Immobili

Mesagne, Centro Storico: Palazzo Nobiliare

Prezzo

Prezzo:
€ 595000
Prezzo aggiornato:
€ 595000
Contratto
V

Caratteristiche immobile

Categoria
R
Tipologia
Palazzo
Anno
1600
Classe energetica
D - DL 90/2013
EPI
Non definito
Occupazione al rogito
LB
Condizioni
LB
Vani
7
Camere
3
Bagni
2
Piano
Primo
Livelli
2
Piani totali
1
Cucina
Abitabile
Soggiorno
3
Ingresso
IN
Vista mare
Non definito
Distanza dal Centro
50m
Arredato
1
Ascensore
Non definito
Riscaldamento
Autonomo
Condizionamento
1

Contattaci

Mesagne, Centro Storico: Palazzo Nobiliare

Condividi su
Rif:

Pregio Immobiliare è lieta di presentare un’opportunità immobiliare d’eccezione, nel pieno centro storico di Mesagne: un prestigioso palazzo nobiliare che offre un’esperienza di vita senza paragoni. Situato in una posizione strategica con accessi da Via Rini e Via Federico II Svevo, questo immobile di pregio si estende su due piani e vanta ampi spazi esterni, oltre a generosi spazi interni e di stoccaggio.

Gli interni di questa struttura sono un vero spettacolo per gli occhi, con alti soffitti a volta, spesso a crociera, e affascinanti bassorilievi e affreschi. Questa proprietà offre tre camere da letto, una sala da pranzo, due cucine abitabili, diversi saloni e sale, oltre a tre bagni.

Uno dei punti di forza di questa residenza è l’ampio cortile interno di oltre 70 metri quadrati, situato in una posizione riservata ed esclusiva. Questo spazio offre l’opportunità di coltivare un’oasi verde nel cuore del centro cittadino. Collegata al cortile, troverete una spaziosa terrazza con vista sulla suggestiva chiesa di Maria Santissima Annunziata.

Mentre gli spazi residenziali, che coprono oltre 350 metri quadrati, occupano il primo piano, il piano terra offre cinque locali di deposito e un ampio garage. La vendita include anche un vasto piazzale di oltre 650 metri quadrati, direttamente collegato alla proprietà, che rappresenta un’eccezionale opportunità nel cuore del centro storico di Mesagne, permettendo di creare un parcheggio privato o altre soluzioni accessorie ad amplificare la funzionalità e la qualità di questo interessante investimento immobiliare.

Questo immobile è la soluzione perfetta per chi desidera una residenza di prestigio di primo livello e allo stesso tempo desidera cogliere le numerose opportunità offerte dalla combinazione di estesi esterni e ampi spazi interni, che potrebbero essere facilmente suddivisi. L’accesso da due diverse vie, Via Rini e Via Federico Svevo, garantisce comodità e praticità ai proprietari, evitando la necessità di attraversare il centro storico per raggiungere la loro abitazione e offrendo sempre un comodo parcheggio.

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento di visita, contatta Pregio Immobiliare al +39 0802198820, oppure vienici a trovare in P.za Milite Ignoto, 1, a Monopoli.

Consistenze

Descrizione
Superficie
Sup. COMM
Superficie principale
400 mq
Sup. COMM
Superficie garage
50 mq
Sup. COMM
Superficie terrazza
100 mq
Sup. COMM
Superficie giardino
700 mq
Sup. COMM