Nelle campagne più ricercate di Martina Franca, a circa 4 km dal centro e in direzione del mare, Pregio Immobiliare propone in esclusiva, e per la prima volta sul mercato, una raffinata villa con piscina composta da trulli e lamie finemente ristrutturati.
La proprietà, oggetto di un attento restauro conservativo completato nel 2025, rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e comfort contemporaneo. Gli interventi sono stati eseguiti da maestri artigiani locali, con grande attenzione alla qualità dei materiali e al rispetto dell’architettura originaria.
Gli interni esprimono un’atmosfera calda ed elegante: pietra viva, legno e tonalità naturali dialogano con gli elementi tipici della tradizione pugliese. La dimora si sviluppa attorno a un ampio soggiorno con cucina a vista e comprende quattro camere da letto e tre bagni, due dei quali en suite, impreziositi da finiture ricercate e da una suggestiva vasca idromassaggio.
All’esterno la proprietà è immersa in circa 4.500 mq di terreno privato, con giardino curato, area parcheggio, recinzione perimetrale e un elevato livello di privacy. La zona piscina, completata da area bar e da ambienti di servizio con bagno dedicato, è pensata per vivere gli spazi all’aperto, senza compromessi.
La villa è dotata di impianto con pompa di calore, raffrescamento e riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici e colonnina per la ricarica elettrica.
Attualmente utilizzata con successo nel circuito delle locazioni turistiche di alto livello, la proprietà rappresenta non solo una residenza di grande fascino, ma anche un investimento immobiliare già pronto e immediatamente operativo.
Libera subito.
Per maggiori informazioni contatta Pregio Immobiliare oppure vieni a trovarci nei nostri uffici in Piazza Milite Ignoto 1, a Monopoli.