Pregio Immobiliare SRL

Monopoli, c.da Romanelli: Residenza in Campagna

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 9113RV65465-3015-3015

MONOPOLI

BARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nel cuore della affascinante contrada Romanelli, a Monopoli, si trova questa straordinaria villa in campagna. Presentiamo con grande entusiasmo un'autentica oasi di bellezza mediterranea, caratterizzata da spazi interni generosi e colori vivaci che adornano gli esterni. Questa proprietà è più di una residenza; è un'opportunità di investimento a lungo termine che ti invita a entrare in un mondo di possibilità, compresa la locazione turistica.

La villa si dispiega su due piani, offrendo una superficie totale interna di circa 300 mq.
Al piano terra, che si estende su 212 mq, troverai due nuclei abitativi separati da una porta a muro, che possono essere facilmente ricollegati.

Il primo nucleo, situato all'ingresso principale, ti accoglie con un luminoso soggiorno abbinato a una comoda zona cottura elettrica, che offre accesso a tre camere da letto matrimoniali, una delle quali con bagno privato, e a un bagno. Questo nucleo, caratterizzato da suggestivi soffitti in pietra viva, offre due ingressi, uno che si apre nel soggiorno principale e un altro che conduce direttamente alla camera da letto principale con il suo bagno en-suite, separata con discrezione dal soggiorno da un piccolo disimpegno.

Il secondo nucleo residenziale è uno spettacolo a sé, con un ampio spazio che si apre su una suggestiva vista panoramica della natura circostante. Questa area funge da sala da pranzo e cucina, con un'accogliente zona salotto, e, tramite disimpegno, si connette a due camere da letto matrimoniali e a un ampio bagno. Anche questa unità dispone di due ingressi distinti, uno che apre su una camera da letto e l'altro sulla zona living. Collegata alla zona living si trova una spaziosa area coperta di circa 60 mq, un luogo ideale per colazioni, pranzi e cene all'aperto in totale comfort, circondati dalla bellezza della campagna.

Al piano superiore, vi è uno spazio polifunzionale di tre stanze con bagno, che si estende su una superficie lorda di 100 mq, perfetto per una varietà di scopi.

Il terreno circostante, che copre più di 16.000 mq, è un vero paradiso con ulivi secolari, ciliegi, mandorli e altre piante tipiche della flora mediterranea. Inoltre, la proprietà vanta un ampio piazzale, un forno a legna, una rimessa, e numerose aree con sedute e tavoli per momenti conviviali all'aperto. È dotata di un cancello carraio secondario con accesso diretto al terreno, pensato per garantire agevole accesso al terreno ai mezzi agricoli.

Questa straordinaria proprietà gode di una posizione invidiabile, immersa nella campagna lussureggiante e lontana dal caos urbano, ma comunque ben collegata ai servizi essenziali, facilmente raggiungibili in pochi minuti nelle contigue contrade di Gorgofreddo, Santa Lucia e Impalata.

La rinomata marina di Monopoli è a soli 8 chilometri di distanza, e le principali destinazioni turistiche come Alberobello, Fasano, Locorotondo, Martina Franca e Polignano a Mare sono a breve distanza.

Con un'ampia varietà di camere da letto e uno spazio ben organizzato, questa residenza è perfetta per famiglie numerose in cerca di una casa per le vacanze. Ma le sue caratteristiche uniche la rendono soprattutto una promettente opportunità di investimento immobiliare a lungo termine, nel ricercato territorio di Monopoli.

Per prenotare una visita o ottenere ulteriori dettagli, ti invitiamo a contattare Pregio Immobiliare o a visitare la nostra sede in Piazza Milite Ignoto, 1, a Monopoli. Cogli l'occasione di possedere questa proprietà dall’induscusso fascino e dalle molteplici possibilità.

Dettagli: Pannelli Solari per l'Acqua Calda, Sistema di Videosorveglianza, Estesa fossa Imhoff, Doppia Cisterna (acqua potabile e acque meteoritiche), Riscaldamento con stufe a pellet, Allaccio Gas, Allaccio Acqua Agricola tramite cooperativa, Possibilità di realizzare allaccio Acquedotto.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 212 Mq 212 Mqc
Magazzino - 1° piano 100 Mq 50 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 16.357 Mq 86 Mqc
Totale 348 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci